Antica Pizzelleria 1973 - Mesagne (BR) - Pinsa School

Antica Pizzelleria 1973 – Mesagne (BR)

Ci troviamo in Puglia a Mesagne, comune con 22 frazioni e circa 26.000 abitanti fra le città più estese e popolose del Salento.

Il punto forte di questo comune della provincia di Brindisi è il centro storico, caratterizzato dalla presenza di molte opere in stile barocco e dalla sua particolare forma a cuore.

A pochi passi dal centro su una delle vie principali che attraversa il paese nasce l’ “ANTICA PIZZELLERIA 1973” dei fratelli Sabato.

Il “1973” rievoca l’anno di apertura della prima pizzeria storica dei loro genitori lasciata in seguito dopo lunghi anni per dedicarsi ad un altro genere di attività.

Noti imprenditori del paese i fratelli Sabato decidono di aprire quest’attività nel segno della tradizione e dell’innovazione.

Un format a 360° che soddisfa ogni singola esigenza del cliente; si va dalla produzione di pizza classica cotta nel forno a legna, alle pizze fritte, panini con le braciole (tipici prodotti locali), arancini e crocchette di patate artigianali.

Per completare l’offerta beverage che dispone di un vasto assortimento di birre artigianali fino ad arrivare al loro cavallo di battaglia: la Teglia Romana, con le sue farciture 3D e classiche.

Teglia su cui i fratelli Sabato puntano molto, vista anche la rarità di utilizzo di questo prodotto nella provincia di Brindisi.

Info & Contatti

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi 36, Mesagne (BR)

Orari: Mar-Dom 18-23 – Lun Chiuso

Telefono: 0831 608098

Pagina Facebook: Antica Pizzelleria 1973

Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Pizza e Bottega San Vittore Teglia RomanaPrimos Foggia Pizza in Teglia Romana