Brauhaus - Tirana (Albania) - Pinsa School

Brauhaus – Tirana (Albania)

Il Brauhaus di Tirana, un locale situato nel centro della capitale Albanese è una realtà presente da 6 anni. Con i suoi 1500mq di superficie, vanta più di 400 posti a sedere dove poter trascorrere in tranquillità le serate con amici ascoltando della buona musica dal vivo o vedere partite dei vari campionati di calcio.

Uno dei suoi punti di forza è senz’altro il laboratorio di birra artigianale a vista situato all’interno del locale.
L’impianto di birrificazione BRAUHAUS, di produzione SALM & CO (uno dei più antichi produttori di impianti di birrificazione a Vienna) consente di produrre birra di altissima qualità.

La sala di cottura ha una capacità di 10hl ed è riscaldata con un sistema esterno che garantisce una birra dal gusto non contaminato dai sentori tipici dell’impianto.

Vengono servite alla spina ben sei tipi di BRAU: la BIONDA, la CHIARA, la ROSE, la MARZEN, la BRUNA, la WEIZEN e per finire la BOCK.

Il Brauhaus di Tirana, offre oltre all’ottima birra di produzione propria, anche fantastiche grigliate di carne, insalatone, sandwich e delle zuppe tipiche della cucina Albanese.

Il proprietario del Brauhaus, appassionato e intraprendente nel campo della ristorazione ha preso in considerazione l’idea di rinforzare il menù della casa con l’introduzione della Pinsa Romana, una novità per Tirana e l’Albania.

Sono state introdotte le due qualità di mix Pinsa Romana: EXPERT e + FIBRA.

Subito apprezzata dai clienti grazie all’estrema digeribilità dell’impasto, la Pinsa Romana sarà una nuova e brillante realtà nelle cucine di questo locale, anche grazie alla spiccata versatilità che ha questo prodotto nell’accompagnarsi  alle diverse tipologie di birre.

Info & Contatti

Indirizzo: Rruga “Reshit Collaku” 38, Tirana

Orari: Lun-Dom 12-04

Pagina Facebook: BrauHaus Tirana

Tel: +355 689044287

Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Donegal Irish PubCafè du Commerce - Nyon