Cafè du Commerce - Nyon (Svizzera) - Pinsa School

Cafè du Commerce – Nyon (Svizzera)

Ci troviamo a Nyon, città di circa 18.000 abitanti situata a nord-est di Ginevra, sulla riva del Lago Lemano.

Città conosciuta anche per il Paléo Festival, il più grande festival di musica all’aperto della Svizzera, nonché secondo in Europa che si svolge ogni estate.
Proprio a pochi passi dalla stazione di Nyon si trova il Cafè du Commerce, un locale storico situato all’interno di un centro commerciale, il Cafè è da 6 anni di proprietà della Signora Marilena e di suo marito Alfredo.

I due dopo una lunga esperienza in Spagna nel mondo della ristorazione, decidono di avventurarsi in Svizzera prendendo subito le redini del locale già esistente da 40 anni.

Il locale ha un atmosfera molto accogliente ed oltre al servizio di caffetteria offre pranzi e aperitivi pronti a soddisfare qualsiasi esigenza.

In questa attività sempre pronta a migliorare le sue performance lavorative, i proprietari hanno voluto inserire nel menu la Pinsa Romana, sia nel formato street food monoporzione per accontentare la clientela di passaggio, sia nel formato standard (al piatto o al tagliere) da servire nell’ora di pranzo o cena.

Questa novità molto probabilmente avrà il ruolo di cavallo di battaglia all’interno del centro commerciale La Combe di Nyon, grazie alla sua digeribilità ed originalità.

Info & Contatti

Indirizzo: Rue de la Morâche 6, 1260 Nyon, Svizzera

Pagina Facebook: Cafè du Commerce

Tel: +41 22 361 27 98

Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search