Caio - Orio Center - Bergamo - Pinsa School

Caio – Orio Center – Bergamo

“Caio” è il brand della Pinseria nata dall’idea imprenditoriale del gruppo Percassi.

Apre nell’ala nuova dell’Orio Center, centro commerciale di Bergamo di proprietà dello stesso gruppo, un progetto faraonico da 180 milioni di euro.

All’interno del centro commerciale, è stata allestita una Food Court: un area completamente dedicata ai ristoranti.

Il nuovo ampliamento è stato inaugurato il 25 Maggio 2017, molti ospiti d’onore hanno partecipato alla festa d’apertura con a seguito migliaia di persone incuriosite ed interessate all’evento.

La Pinseria (Caio) tra i tanti ristoranti della Food Court è stata la grande novità, un format del tutto nuovo per la zona di Bergamo che la gente ha gradito ordinando più di 400 Pinse solo nelle prime 3 ore di apertura.

Passando davanti il negozio “Caio” si viene attratti da una vetrina molto curata e variegata, il team di Pinsa School ha elaborato il “menù a misura” per un centro commerciale, in cui le esigenze degli utenti sono molte: un equilibrio di sapori, colori, leggerezza e un pizzico di innovazione sulle ricette più tradizionali.

Il personale è stato formato per garantire al meglio la presentazione e l’accuratezza nella realizzazione dei prodotti, qualità fondamentali per espandere al meglio un progetto di questo calibro.

Info & Contatti

Indirizzo: Via Portico 71, Orio al Serio (BG)

Pagina Facebook: Pagina c/c: OrioCenter

Orari: Orari c/c: Lun-Dom 09-22

Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Villaggio Akiris Pinsa Romana