Il Forno di Nonna Pallina - Lecco - Pinsa School

Il Forno di Nonna Pallina – Lecco

Uno dei principali punti vendita del franchising “Il Forno di Nonna Pallina” è a Lecco sul ramo orientale del Lago di Como, tra i monti della Grigna e della cresta del Resegone, luogo celebre in cui lo scrittore Alessandro Manzoni, ambientò il suo romanzo “I Promessi Sposi”.

Tiziano e Beatrice i due proprietari e imprenditori del forno vivono qui e in pochi anni hanno dato vita a ben 5 attività situate nei vari comuni limitrofi.

Il punto vendita di Lecco è in Piazza XX Settembre. “ Il Forno di Nonna Pallina” ed è gestito da un personale giovane, solare e sempre attento alla cura del cliente.

Il servizio offre con ricche colazioni la mattina per poi passare al pranzo con: polente, insalate, pizze in teglia tipiche di Lecco e vendita di pane di produzione propria.

Seguendo il desiderio di Tiziano di portare innovazione sui prodotti offerti, il Nonna Pallina ha inserito la nuova Teglia Romana realizzata proprio con  il rivoluzionario mix di farine Teglia Romana.

Le nuova Teglia che potrete trovare al Forno di Nonna Pallina si distingue per la grande digeribilità, croccantezza e varietà delle farciture, proposte in 3d con grande impatto cromatico.

Gli altri punti vendita che offriranno questo prodotto oltre alla Pinsa Romana versione Street Food saranno:

  • Merate Centro Commerciale Auchan
  • Nerviano Centro Commerciale Auchan
  • Colico Centro Commerciale Fuentes
  • Monza

Info & Contatti

Indirizzo: Piazza XX Settembre 35, Lecco

Orari: Lun-Ven 07-20 – Sab-Dom 07-22

Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search