Good - Cagliari - Pinsa School

Good – Cagliari

Nella bellissima Sardegna apre un locale in grande stile e altamente ricercato, a Cagliari il “Good” è ormai già un punto di riferimento per il capoluogo sardo.

Federico e Gabriele sono i due giovani e dinamici proprietari, Gabriele vanta un’ottima fama per essere stato un famoso pr della vita notturna cagliaritana, Federico discende invece da una famiglia di imprenditori nel ramo dei supermercati presenti a Cagliari e zone limitrofe.


I due da diversi anni possiedono un pub molto noto nel centro storico, l’ “Old Square”.

Il loro nuovo percorso con il “Good” cerca di accontentare qualsiasi fascia d’età e di clientela, 200 posti a sedere più un vasto spazio esterno con tavoli dove vengono realizzati aperitivi con splendidi dj set o lezioni di fitness gratuite in un’area dedicata. In questo spazio è presente anche un’area giochi per i bambini.

I prodotti offerti sono di ogni genere, tutti molto rivisitati e golosi, in particolar modo i dolci. Una pasticceria di alto livello proveniente da uno staff che ha frequentato la scuola di Iginio Massari.

La Pinsa Romana è il pezzo forte del “Good” per quanto riguarda il servizio ai tavoli, molte ricette sono realizzate con prodotti del territorio.

Ad abbinarsi alla Pinsa c’è anche la novità Teglia Romana pensata per in formato street food e quindi per i clienti che in quel momento vanno più di fretta.

Le ricette sono state realizzate dallo staff Pinsa School in collaborazione con lo chef resident Fabrizio Puddu che gestisce cucina e staff dell’attività.

Info & Contatti

Indirizzo: Via San Bartolomeo 8, Cagliari

Orari: Lun-Dom  08-01  Sab-Dom 08-02

Tel: 070 462 9027

Facebook: Good Cagliari

Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Barbara San Francisco