Hotel dei Coralli - Isola d'Elba (LI) - Pinsa School

Hotel dei Coralli – Isola d’Elba (LI)

L’Hotel dei Coralli è situato a due passi dalla spiaggia di Marina di Campo, immerso nel verde, in un luogo molto rilassante.

Oltre alle famiglie i clienti abituali sono turisti sportivi che possono soddisfare la loro voglia di effettuare una sana attività fisica, al “Coralli” sono presenti: campi da tennis, per running, bike room e una piscina semi olimpionica per molteplici attività.

E’ molto curata anche la carta enogastronomica compresa la carta dei vini che ospita importanti etichette di Maison francesi di Champagne.

La Pinsa, ormai prodotto di spicco nel reparto pizzeria, viene abbinata ad un’ottima cucina interna all’hotel, formata da una brigata davvero in gamba e affiatata.

La cucina è disponibile anche per i clienti che preferiscono degustare le portate a bordo piscina, rendendo l’hotel un ottimo posto per staccare la spina.

Durante l’inaugurazione, proprio a bordo piscina, è stata organizzata una degustazione di Pinsa, Marco Montuori coadiuvato dallo staff, ha realizzato delle ricette ricercate, pur rimanendo fedele alla tradizione Elbana.

Una ricetta spiccava su tutte, la rivisitazione della classica Panzanella con la Tonnina, una delizia per gli ospiti che hanno poi chiuso con un dessert molto particolare a cui ha lavorato tutta la brigata di cucina: una coppa con Mango ripassato al rum, crema pasticcera, palline croccanti di pizza e menta (guarda il video qui sotto).

Info & Contatti

Indirizzo: Viale degli Etruschi, Marina di Campo, Isola d’Elba (LI)

Pagina Facebook: Hotel dei Coralli

Tel: 0565 976336

Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Caio Pinsa Romana Orio Center