Lo Zaino - Evian (Francia) - Pinsa School

Lo Zaino – Evian (Francia)

Lo Zaino Ristorante si trova lungolago a Évian-les-Bains in Francia, non a caso è il primo locale che si nota arrivando dal confine con la Svizzera.

Molto moderno e curato nei minimi dettagli questo ristorante è senza dubbio un punto di riferimento per la città.

Il locale ha un menu ampio e quasi esclusivamente italiano, si possono ordinare primi piatti di pasta e zuppe,  secondi di pesce e carne senza tralasciare dei buoni vini (italiani) presenti nella cantina di questo ristorante.

E’ presente anche la pizza  che la fa da padrona con centinaia di sfornate giornaliere, il locale esiste da più di 40 anni ed è sempre stato gestito dalla famiglia di Yannick, il proprietario.

La qualità dei prodotti offerti è senza dubbio una delle sue priorità, l’ingresso della Pinsa oltre alla Pizza Tonda è un’idea che proviene a seguito di una vacanza estiva in Italia di Yannick dove provò questo prodotto per la prima volta rimanendone entusiasmato a tal punto da volerlo al più presto nel suo menu di Pizza.

Pinsa School ha portato le sue conoscenze sulla Pinsa formando il personale e ottimizzando la lavorazione della Pizza Tonda già offerta nel locale.

Prossimamente è prevista una nuova apertura de “Lo Zaino” tutto a tema Pinsa Romana.

Info & Contatti

Indirizzo: 5 Place du Port, 74500 Évian-les-Bains, Francia

Orari: Lun-Dom 11:30/14:30 – 19/22:30  Ven-Sab 11:30/14:30 – 19/23

Facebook: Zaino Ristorante

Tel: +33 4 50 75 46 73

Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search