Mamma Mia - Conflans Saint Honorine (Parigi) - Pinsa School

Mamma Mia – Conflans Saint Honorine (Parigi)

Il Mamma Mia è un piccolo locale che si trova nel paesino di Conflans Saint Honorine a pochi chilometri da Parigi.

Josè Outerelo non è solo il proprietario di questo meraviglioso locale ma anche del My Piccola Italia a pochi passi dal Mamma Mia.

Grazie alla sua esperienza nella ristorazione ha voluto dar vita a un’idea di locali piccoli e accoglienti, molto pittoreschi.

Josè è stato fin da giovane attratto dalla ristorazione tanto da viaggiare in tutto il mondo per arricchire il suo bagaglio culturale nella cucina, lavorando per i più grandi Hotel e ristoranti del mondo, aprendo con successo attività di proprietà molto rinomate a Parigi e nell’Africa del Sud.

Dopo tanti anni di lavoro Josè decise di fermarsi e di creare il My Piccola Italia, il suo piccolo eden, lontano dal caos dei grandi ristoranti creati fino a quel momento, per dedicarsi a una ristorazione calma e attenta alla cura del cliente.

Il locale ha solo 20 posti a sedere, ma grazie alla qualità dei vini e delle proposte culinarie offerte ha raggiunto una grande popolarità in pochissimo tempo.

Da qui l’idea di realizzare un locale con lo stesso tipo di impronta: il Mamma Mia molto simile al My Piccola Italia come concept di ristorazione ma  con l’introduzione di un prodotto come la Pinsa Romana sul menù.

Con la Pinsa, Marco Montuori e Cristina Cipriani (consulenti e docenti Pinsa School) sono riusciti a creare un meraviglioso equilibrio tra le ricette tipiche italiane e i gusti francesi facendo cosi vibrare l’entusiasmo dei palati francesi.

Tutto questo grazie anche al fantastico e qualificato personale, ai ragazzi che hanno appreso velocemente le tecniche di lavorazione e alla determinazione e vitalità di Josè.

Info & Contatti

Indirizzo: 6 Quai de la République Conflans Saint Honorine

Pagina Facebook: Pinseria Mamma Mia

Tel: +33 1 34 90 98 03 / +33 01 85 15 23 79

Orari: Lun – Mar 12-14:30 / Mer – Sab 12-14:30 – 19-22:30/ Dom 12-14:30

Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

inaugurazione-di-gusto-macerata