Nemo Restaurant - Norcia (PG) - Pinsa School

Nemo Restaurant – Norcia (PG)

Norcia è stata una delle zone maggiormente colpite dopo l’ultimo terremoto che ha distrutto diverse città e località del centro Italia, il popolo di questa stupenda cittadina della provincia di Perugia ha saputo reagire nel corso del tempo a questa tragedia e grazie a delle nuove strutture dislocate è stato possibile dare vita a nuove abitazioni ed attività commerciali.

Un valido esempio vede il titolare di “Nemo Restaurant” Alberto Allegrini che porta con se la grande esperienza familiare nel campo degli alberghi. Alberto non disponendo più della sua struttura alberghiera decide di arredare e con gusto una nuova location nata proprio dai nuovi quartieri dislocati, offrendo una moderna proposta ristorativa.

Il locale oltre al suo servizio di cucina si trasforma la sera in un vero e proprio music-ristopub, la scelta di Alberto e della Pinsa come prodotto di punta lo mette in risalto dalle altre nuove attività aperte, grazie anche agli abbinamenti realizzati con i gusti e i profumi del territorio da sempre noto per le sue norcinerie.

Il prosciutto IGP, le lenticchie di castelluccio e il tartufo nero sono alcuni degli ingredienti utilizzati.

Le serate di presentazione del prodotto sono state entusiasmanti e la gioia di Alberto è stata unica, un po a scacciare i brutti periodi passati per via del terremoto.

Tra i componenti dello staff del Nemo: Lucio, Fernando e Alfred che sono stati formati sulla realizzazione del prodotto e la giusta comunicazione dello stesso.

Info & Contatti

Indirizzo: Via Melvin Jones, Norcia (PG)

Orari: Lun-Dom 11/15 – 18/24

Telefono: 3395414342

Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Officine della Pinsa Tarifa