Ninkasi Craft Beer House - Roma - Pinsa School

Ninkasi Craft Beer House – Roma

Ci troviamo a Roma in zona Pigneto, proprio a ridosso di uno dei resti di un acquedotto romano troviamo il “Ninkasi craft beer house”.

Il locale (ci spiega il titolare Tiziano) prende il nome dalla dea della birra Ninkasi e niente è lasciato al caso.

All’interno troviamo 28 birre alla spina provenienti da tutto il mondo, un’ampia scelta di birre imbottigliate pregiate e dal notevole valore senza dimenticare le oltre 500 bottiglie di distillati.

Tutte le birre sono state selezionate in base ad anni di esperienza, assaggi e viaggi ma soprattutto da un’ottima conoscenza dei prodotti e una passione che lascia spazio alle novità.

Oltre ad un ampia selezione di distillati e birre trova spazio anche un angolo cocktail per gli appassionati dei long drink.

Nel menù del Ninkasi è disponibile anche un’ottima selezione di salumi e formaggi, primi piatti con pasta fatta in casa, tagli di carne di alta qualità e insalatone per un pasto veloce e leggero.

Per finire ma non ultima per importanza ci sarà una gustosa new entry, una Pizza Tonda alla romana realizzata con un apposito mix che rende il prodotto leggero e croccante.

Info & Contatti

Indirizzo: Via Acireale 22, Roma

Orari: Mar-Dom 12-03 – Lun Chiuso

Telefono: 06 9594 7356

Pagina Facebook: Ninkasi Craft Beer House

Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search