Officine della Pinsa - Tarifa (Spagna) - Pinsa School

Officine della Pinsa – Tarifa (Spagna)

Tarifa stupenda meta turistica nell’estremo sud della Spagna è conosciuta come la città del vento e quindi molto ambita da sportivi del mare come i praticanti del kitesurf, che arrivano da tutta la Spagna e anche dall’estero. Tarifa si affaccia inoltre sul Mar Mediterraneo e l’Oceano Atlantico.

Dopo aver introdotto questa stupenda località possiamo parlare del progetto Officine della Pinsa dei due proprietari Matteo e Veronica.

Matteo dopo aver vissuto qualche mese a Tarifa è rimasto affascinato dallo stile di vita e i paesaggi di questa località al punto di decidere di aprire una propria attività con lo scopo di far gustare ai turisti e alla gente del posto un nuovo prodotto, non più la classica Pizza ma la Pinsa Romana. Con il supporto di Veronica figlia d’arte nel mondo della panificazione e già facente parte del mondo Pinsa nasce Officine della Pinsa.

Il locale situato proprio alle porte della città servirà la Pinsa in versione street food (anche da asporto) con un ampio menù di 15 gusti realizzati utilizzando principalmente prodotti importati dall’Italia.

Info & Contatti

Indirizzo:

Orari:

Telefono:

Pagina Facebook:

Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Morena Pietra Ligure