Pinsa de Roma - Amburgo - Germania - Pinsa School

Pinsa de Roma – Amburgo – Germania

Una intensa ed entusiasmante full immersion da “Pinsa de Roma” ad Eppendorf – Amburgo, questo progetto ha come protagonisti Hekuran Shehu imprenditore di successo, la compagna Isabel, il loro pizzaiolo Sami ed Enrico, ristoratore e cultore del Made in Italy nel territorio tedesco.

Hekuran dopo lo strepitoso successo avuto con il concept “Asia Quick” che vanta già 10 aperture sul territorio di Amburgo, ha scelto di giocare la carta Pinsa Romana nella formula street food per questo nuovo progetto.

L’apertura nel periodo di Marzo 2018 ha visto un eccellente riscontro, tutti i clienti che hanno raggiunto la struttura incuriositi da questo prodotto sono rimasti colpiti e soddisfatti dalla qualità della Pinsa, tra i partecipanti è stato bello notare la presenza sia di tedeschi che di italiani residenti ad Amburgo.

Le ricette studiate dallo chef Enrico con l’aiuto del nostro consulente Pinsa School Mennato Pastore sono state incentrate sull’utilizzo di materie prime Made in Italy che sono state abbinate all’eccellente fragranza e la leggerezza dell’impasto.

Il Pinsa de Roma di Amburgo oltre alla Pinsa offre una buona varietà di birre tedesche ed è attivo il servizio a domicilio. E’ possibile gustare la Pinsa anche in uno dei tavolini presenti nel locale.

Info & Contatti

Indirizzo: Hoheluftschaussee 66, Amburgo

Tel: +49 177 3277456

Facebook: Pinsa de roma Eppendorf

Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search