Pinsa - Varsavia - Pinsa School

Pinsa  – Varsavia

La prima Pinseria polacca apre in grande stile, “PINSA” è il nome dell’attività per distinguersi già prima di entrare e rimarcare il concetto ai passanti.
Una scommessa risultata vincente (da parte dei titolari) di proporre un prodotto completamente diverso dalla classica pizza polacca.
“Pinsa” si distingue e riscuote l’attenzione di tanti passanti e clienti, tutto questo fa sicuramente ben sperare: il forte apprezzamento del prodotto e il successo riscosso porterà ad un aumento dei punti vendita che distribuiranno Pinsa in Polonia. Nel menù, troviamo ricette classiche italiane riproposte su Pinsa, ma non solo, il locale offre una gamma di fritti di qualità, come arancini e il tanto amato supplì.
Marco Montuori di Pinsa School che ha seguito il personale nella formazione e nell’apertura, ci racconta la sua esperienza in Polonia:
“Sono stato sbalordito dall’entusiasmo delle persone che assaggiavano, ci dava molta soddisfazione vedere i loro sguardi quasi increduli al primo morso. Nelle loro espressioni si notava l’apprezzamento per il nostro lavoro, fuori dai confini italiani la gente non è abituata a mangiare pizza di alta qualità ed è stato un piacere per noi far innamorare di questo prodotto le persone del posto”.

Info & Contatti

Indirizzo: ul. Francuska 6  03- 906 Warszawa

Pagina Facebook: Pinsa / @pinsaWarszawa

Tel: +48 733 323 233

Orari:  12:00-21:00

Aperto tutti i giorni

Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Consulenza Pinsa School Pan per Focaccia GenovaGusti Divini Maccarese