Pinsologi - Den Haag (Olanda) - Pinsa School

Pinsologi – Den Haag (Olanda)

Pinsologi nasce dal sogno di due amici di esportare il meglio del made in Italy in giro per il mondo. Nessuno dei due aveva mai lavorato nel campo della ristorazione, entrambi però hanno sempre avuto una grande passione per il cibo e soprattutto per la pizza.

La Pinsa, scoperta sul web e solo per il gusto di mangiarla ha portato i due amici e futuri soci ad una delle dimostrazioni tenute presso l’azienda Di Marco, inventori delle Pinsa Romana.

Nel giro di un’anno tra formazione e pratiche apre il primo Pinsologi sull’Isola degli Dei a Bali in Indonesia che viene utilizzato come trampolino di lancio.

In breve tempo apre un secondo punto vendita sempre a Bali ed un terzo (grazie ad un terzo socio) anche in Europa a L’Aia, città dei Paesi Bassi dove risiede il Re e la Regina.

Nei punti vendita Pinsologi si può gustare la Pinsa nella sua versione originale, con i suoi derivati come panini e “sorrisi” tutti conditi con prodotti di qualità che rappresentano al meglio i sapori e i gusti Italiani con qualche variante ed aggiunta di prodotti del posto.

Info & Contatti

Località: Schoolstraat 26 2511 AX The Hague, L’Aia, Olanda

Pagina Facebook: Pinsologi Holland

Tel: +31 6 82383347

Orari: Lun-Sab 12-18 / Giov 12-20 / Dom 12-17 /

Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Popina San GiovanniBillo Pinsa Romana Borghesiana