Popina - Cibo alla mano - Roma - Pinsa School

Popina – Cibo alla mano – Roma

Popina è un locale accogliente, a pochi passi dal Teatro Brancaccio di Roma nella storica e frequentatissima zona di San Giovanni, qui si possono gustare una vasta scelta di pinse e fritti sia a pranzo che a cena. La Popina era l’osteria dell’antica Roma, in quei tempi le case non avevano cucina ed il popolo spesso ci si recava per comprare: olive, uova, fichi e la focaccia. Il vino veniva invece servito mischiato all’acqua dopo essere leggermente scaldato.

Nella Popina dei giorni nostri 🙂 vengono servite Pinse in formato street food (monoporzione) andando incontro il più possibile alle esigenze della zona che  prevede un grande passaggio di turisti o lavoratori. Il servizio offerto da Popina è quindi un pasto veloce, di qualità e leggero grazie alle caratteristiche della Pinsa Romana che tutti conosciamo.

I condimenti delle Pinse sono realizzati con molta attenzione e cura nei dettagli, puntando su un grande impatto cromatico e abbinamenti ricercati, Popina inoltre prepara dei gustosi supplì tra cui: cacio e pepe, salsiccia e feta e tradizionali.

La Pinsa Romana in versione street food è ormai una realtà gradita e una scelta azzeccata per tutti i clienti che vogliono mangiare bene senza appesantirsi.

Info & Contatti

Indirizzo: Via Merulana 77, Roma

Pagina Facebook: Popina cibo alla mano

Tel: 06 9442 6432

Orari: Lun – Sab 10-21

Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Chef by Italy Pinsa Romanapinsologi-den-haag