Ristorante Piazza Mercato - Pescara - Pinsa School

Ristorante Piazza Mercato – Pescara

Piazza Mercato prende vita nella zona di Pescara Porta Nuova, il progetto di Dario e Mirco inizia più di un anno fa dopo tanti viaggi in giro per il mondo alla ricerca di sapori e cibi da proporre per un nuovo format di ristorazione che offrisse svariati reparti gastronomici di qualità.

In questo nuovo locale possiamo trovare stili differenti che si fondono in un intento: rendere l’esperienza di ristorazione unica, ricercata e di qualità.

Circa 1200 metri quadrati dove il cibo di grande qualità è degustabile nelle varie aree ristorative o a casa propria. Un’integrazione totale fra ristorante, mercato e didattica.

Oltre all’ottima cucina con piatti tipici da Piazza Mercato possiamo trovare le migliori specialità a riguardo: salumi, formaggi, carni abruzzesi, selezionate o estere, pasticceria, birreria con birre provenienti da tutte le parti del mondo, bar, tutto questo è suddiviso in tre piani e in aree separate per vivere a pieno tutte le particolarità riservate.

La Pinsa Romana può essere gustata al piano 0. Il lavoro realizzato per questo splendido locale è incentrato su abbinamenti Gourmet e una Pinsa che sfrutta tutto il suo potenziale come miglior base possibile per i fantastici ingredienti utilizzati.

Info & Contatti

Indirizzo: Largo Filomena Delli Castelli 3, Pescara

Pagina Facebook: Ristorante Piazza Mercato

Cell: 329 8616844

Tel: 08553627

Sito Web: ristorantepiazzamercato.it

Orari: Lun-Ven 07-24 – Sab-Dom 07-01

Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Moma Venaria Reale Torino