I maggiori esponenti del panorama Pinsa saranno docenti del corso di Pinsa Romana, tutte le nozioni e le tecniche di lavorazione verranno impartite dai professionisti più esperti e accreditati di questa specialità.
L’avanzato sistema di insegnamento è studiato per ottenere un apprendimento ottimale grazie all’esperienza dei docenti che fanno anche parte del team di consulenti Pinsa School.
Il nostro corso permette di apprendere a pieno tutto ciò che riguarda la Pinsa Romana (scopri di più su questa specialità) in questo modo oltre ad ottenere una completa formazione il corsista potrà ritenersi specializzato in una disciplina esclusiva che sta diventando sempre più conosciuta ed apprezzata in Italia e nel Mondo.
Al termine del corso e dell’esame finale verrà rilasciato al corsista l’attestato di frequenza e superamento.
Pinsa School oltre ad essere in collaborazione con l’azienda Di Marco (inventori e unici produttori della farina per la Pinsa Romana) è in contatto con molte delle attività che producono Pinsa, questo ci permette di conoscere il mercato e le posizioni lavorative scoperte molto da vicino, tutto questo a favore dei corsisti che vogliono intraprendere la carriera di Pinsaiolo.
Il nostro corso può essere utile anche ai futuri o ai già titolari di attività che vogliono iniziare a puntare su questo prodotto che sta riscontrando tanto meritato successo.
Le sale corsi sono dotate di attrezzature nuove e moderne di ottima qualità per poter svolgere al meglio tutti i tipi di lavorazione.
Il corso ha una durata complessiva di 30 ore (5 giorni per 6 ore al giorno).
Il costo complessivo del corso è di 990 Euro + IVA
Per fermare il posto ed effettuare la prenotazione è necessario versare l’acconto di 244 euro (200+IVA) per mezzo bonifico bancario (vedi coordinate)
Nel costo del corso sono comprese una polo e una t-shirt con il logo di Pinsa School.
Pagamento a mezzo bonifico bancario:
UniCredit s.p.a.
Beneficiario: Pinsa School Srls
IBAN – IT 53 B 0200805039 000104186075
BIC/SWIFT: UNCRITM1019 (per bonifici dall’estero)
Causale: Nome e Cognome del Corsista, Giorno inizio corso (ad esempio: 6 Giugno) Acconto Corso Pinsa Romana.
Dopo aver effettuato il pagamento inviare eventualmente i dati per la fattura utilizzando il modulo di contatto qui sotto.