Linea Dori - Pinsa School

Linea Dori

Tecnici falegnami che lavorano per la qualità delle attrezzature di Pizzerie e Ristoranti

Dori Roma

L’azienda Dori falegnameria dal 1950 produce e progetta con esperienza una vasta linea di utensili da lavoro in legno per panifici e pizzerie, la tradizione familiare che viene tramandata di padre in figlio ha permesso di portare qualità nel prodotto e linea produttiva a livelli molto alti, per questo motivo Dori è un vero punto fermo per le attività di pizzeria e panetteria.

La produzione dell’azienda si divide tra prodotti di catalogo e realizzazioni su misura come ad esempio: piani in lamellare di faggio per pizza alla pala, taglieri e spiane in faggio evaporato.

Gli anni di esperienza nel settore hanno permesso all’azienda Dori di fornire anche “progetti chiavi in mano” di tutto l’arredamento interno delle attività con la collaborazione di architetti e arredatori.

La Sicurezza

Tutti i prodotti realizzati in questo stabilimento sono garantiti per uso alimentare grazie all’adozione di speciali vernici di finitura completamente atossiche, il legno utilizzato non è trattato chimicamente e la lavorazione viene effettuata senza uso di colle o qualsiasi altro prodotto nocivo, ad esempio i piani in faggio utilizzati per l’esposizione della pizza in pala vengono rifiniti con un trattamento per uso alimentare e quindi possono essere utilizzati a contatto con pizza, pane e tutti gli altri alimenti.

La Qualità

L’arte di Dori proviene dalla qualità delle materie utilizzate che vengono lavorate con maestria, gesti semplici e strumenti di lavoro adeguati per tutti i tipi di manipolazione, l’eccellenza del prodotto finale che viene realizzato in questa azienda si può notare dalla durata, la manegevolezza e la leggerezza di: pale, taglieri e molto altro (vedi brochure) che vengono resi unici a differenza delle altre produzioni industriali che sono più attente alla quantità e molto meno alla qualità.

L’utilizzo del legno nella ristorazione è la miglior soluzione in fase di esposizione alla vendita, i supporti in legno grazie al loro maggiore grado di igroscopicità (capacità assorbimento umidità) ed inalterabilità permettono di mantenere il cibo per più tempo all’aria aperta e alla luce.

Il legno a contatto con gli alimenti non altera la loro composizione e in molti casi è il miglior materiale per ottimizzare la maturazione e la stagionatura di molti prodotti tipici (ad es. formaggi e affettati di vario genere).

I componenti del team di Pinsa School fanno affidamento già da anni su questa azienda utilizzando i taglieri per la presentazione di Pinsa e Pizza (elegante ed efficace) e le pale in metallo realizzate su misura per la zona pizzeria.

Utilizzare questo tipo di taglieri per il servizio al cliente è secondo noi e secondo la nostra esperienza la scelta più adatta.
La produzione Dori è garantita dal marchio di autenticità impresso a fuoco su ciascun pezzo realizzato, la garanzia inoltre viene rilasciata con un attestato di idoneità.

Ordinando dal nostro sito potrai usufruire di uno sconto sui prezzi di listino.

Puoi effettuare l’ordine semplicemente, basta inserire il tuoi dati e la tua richiesta nel modulo di contatto qui in basso.

Clicca sul pulsante per maggiori info

Contatta Dori

Seleziona il fornitore (richiesto)

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Il tuo messaggio

Contattaci

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search