CRISTINA CIPRIANI - Pinsa School
Consulenti e docenti / CRISTINA CIPRIANI
CRISTINA CIPRIANI
CRISTINA CIPRIANI
DIRETTRICE CORSI - SEDE DI ROMA

Cristina Cipriani è una giovane appassionata di ristorazione e della Pinsa Romana. Il suo incontro con la Pinsa avvenne nel 2015 partecipando ad una dimostrazione. Dopo varie esperienze all’interno del ristorante di famiglia, Cristina iniziò ad ampliare il proprio bagaglio tecnico in merito a questo nuovo prodotto dal grande potenziale. Dopo aver praticato la sua formazione con Marco Montuori è stata notata dall’azienda Di Marco per i suoi meriti e il suo impegno lavorativo.

In breve tempo il suo impiego nelle fiere, dimostrazioni e consulenze diventarono la normalità. Con il nuovo e poi continuativo interesse del mercato estero verso la Pinsa, Cristina intraprende il mondo delle consulenze anche all’estero collaborando con Marco Montuori in diverse inaugurazioni.

Nel frattempo Cristina si specializza nella Pinsa Gourmet e Street Food grazie alla sua attitudine nel formulare eccellenti abbinamenti nei condimenti, che vengono poi presentati con cura e fantasia sulla Pinsa.

Oltre alle esperienze di consulenza, sia all’estero che in Italia, Cristina ha lavorato come co-organizzatrice degli stand della Di Marco all’interno di eventi come il SOLE DXB di Dubai e al San Valentines’day svolto al Mitsukoshi di Tokyo, in questi eventi la nostra consulente ha avuto modo di mostrare le sue capacità nella realizzazione di Pinse street food e gourmet.

Ad oggi sono circa 80 i locali a cui Cristina ha prestato il suo servizio di consulenza. Grazie alla giovane età Cristina è una consulente in grado di portare idee innovative tenendo conto dei gusti della clientela valutando minuziosamente ogni dettaglio.

Cristina ha anche il ruolo di Direttrice nella gestione dei Corsi nella sede di Roma di Pinsa School.

Specializzazioni
  • SPECIALIZZAZIONE
    PINSA ROMANA
Traguardi
18
Consulenze all'estero
150+
Ricette ideate
80
Locali inaugurati
Scrivi quello che vuoi cercare e premi invio