Corso Amatoriale - Pinsa e Teglia Romana - Pinsa School

Corso Amatoriale - Pinsa e Teglia Romana

Formazione Amatoriale su Pinsa Romana e Teglia Romana con degustazione di pizze Gourmet di Marco Montuori
Lingua Italiana
Amatoriale
Giornaliero

Questo corso è stato ideato per chi ama preparare la pizza in casa. Il Pizza-Chef Marco Montuori formerà i partecipanti su tutte le fasi della lavorazione, dall'impasto a mano fino alla cottura finale. Il corso anche se amatoriale è molto intensivo, si svolge tutto il una giornata in cui tutti i corsisti metteranno le mani in pasta e cuoceranno le loro pizze e Pinse preferite.

Dopo la formazione il team di insegnanti preparerà una degustazione di pizze Gourmet molto particolari per tutti i partecipanti, per festeggiare la consegna del diploma di partecipazione!

N.B. Contattaci se vuoi ricevere un buono da 50€ per l'acquisto di coppia. In omaggio ogni corsista riceverà 5kg di farina e il grembiule di Pinsa School!

6
ORE
1
GIORNI
15
MAX PARTECIPANTI

Argomenti trattati nel corso

IL GRANO E LE FARINE
TECNICHE DI LIEVITAZIONE
TECNICHE DI REALIZZAZIONE DELLE PALLINE
TECNICHE DI STESURA
LA PRECOTTURA
COTTURA DI PINSA E TEGLIA ROMANA
DEGUSTAZIONE RICETTE GOURMET

Maggiori dettagli

E' possibile finanziare in 3 comode rate l'importo del corso, questo rende ancora più sostenibile il costo di questo corso che anche se amatoriale è stato studiato per rilasciare ottime dosi di conoscenza tecnico/pratica sui prodotti Pinsa e Teglia a livello casalingo.

Sede di Roma
Loading...

L’INDIRIZZO DELLA SALA CORSI È VIA SANT’ALESSANDRO 7, ROMA PRESSO IL CENTRO DECA.

PER TUTTI I CORSISTI È A DISPOSIZIONE L’AMPIO PARCHEGGIO ESTERNO

Le sale corsi sono dotate di attrezzature nuove e moderne di ottima qualità per poter svolgere al meglio tutti i tipi di lavorazione.

Scrivi quello che vuoi cercare e premi invio