Consulenze

Pinsa School grazie alla sua esperienza nel settore e alla passione per questo lavoro fornisce consulenze specializzate e avviamento per le attività di ristorazione, in particolar modo Pinserie e Pizzerie.

Il progetto e le competenze di Pinsa School vengono fortificati dal nostro team di consulenti scelto appositamente per fornire il miglior risultato ai nostri clienti.

SCOPRI I NOSTRI LAVORI
FLASH
4 giorni
Insegnamento delle tecniche d’impasto, stesura, cottura + Consegna dei manuali di lavorazione.
Lavorazione
60%
Ottimizzazione
60%
Strategia e gestione
60%
Sponsorizzazione
60%
COMPLETA
7-10 giorni
Insegnamento delle tecniche d’impasto, stesura, cottura + Consegna dei manuali di lavorazione.
Lavorazione
100%
Ottimizzazione
100%
Strategia e gestione
100%
Sponsorizzazione
100%
Contattaci se vuoi ricevere altre info su costi o specifiche dei nostri servizi

Inoltre grazie alla nostra vasta gamma di partner specializzati possiamo fornire un pacchetto di attrezzature e prodotti da noi testati e raccomandati per la zona pizzeria (forni, pale, impastatrici, ingredienti, servipinsa o servipizza, scatolame e mozzarella).

In questo modo eliminiamo il rischio di brutte sorprese riservando un prezzo speciale realizzato appositamente per i nostri clienti.
I servizi offerti
CONSULENZA SPECIALIZZATA E PERSONALIZZATA

Formazione a 360° sulle tecniche di lavorazione (impasti, lievitazione, maturazione, cotture, condimenti).
Formazione avanzata e specifica sul problem solving, cioè la capacità di saper risolvere in qualsiasi circostanza tutte le problematiche che possono sussistere in un’attività.

OTTIMIZZAZIONE E LOGISTICA

Realizzazione di un menù antispreco con relativo calcolo dei food cost che permette di tenere sotto controllo i conti dell’attività (ristorante, pizzeria, altro) e ottimizzare gli incassi.
Ottimizzazione degli spazi e della procedura di lavorazione per velocizzare i tempi di produzione, con conseguenti benefici sul morale della clientela.

STRATEGIA, GESTIONE E ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO

Dotazione di un pacchetto di file contenente il resoconto della consulenza e una cartella destinata a migliorare la gestione del lavoro (ricettario, check list ingredienti, preparazione impasto e temperature).

SPONSORIZZAZIONE E RICONOSCIMENTO

Pubblicità sui social per l’attività durante il periodo di consulenza. Al termine della consulenza verrà rilasciato l’attestato Pinsa School e verrà pubblicata in modo permanente sul sito web la scheda dell’attività comprensiva di foto.

PREPARAZIONE CONTROLLO DI QUALITÀ OPR

Preparazione al sostenimento del controllo di qualità con l’Associazione Originale Pinsa Romana (OPR) che ha il compito di rilasciare certificazioni alle attività che producono la Pinsa Romana come da protocollo.
Pinsa School fornirà tutte le linee guida per sostenere il controllo di qualità.

Scrivi quello che vuoi cercare e premi invio