Corso Privato
Il nostro team di docenti è versatile e a tua disposizione per apprendere tutte le nozioni e le tecniche di lavorazione su una o più specialità di pizza.
I corsi privati sono disponibili in lingua italiana e inglese con la possibilità di utilizzo ti interpreti per ulteriori lingue.
L’avanzato sistema di insegnamento è studiato per ottenere un apprendimento ottimale grazie all’esperienza dei docenti.
Argomenti trattati nel corso
I nostri docenti

Maggiori dettagli
La formazione oltre a permettere al corsista l’apprendimento dei sistemi di lavorazione dei vari prodotti, apre molte possibilità a livello lavorativo.
Grazie alla varie conoscenze nel settore è nostro compito e impegno consigliare e posizionare i corsisti verso le giuste strutture (pizzerie, ristoranti ecc.).
Il nostro corso può essere utile anche ai futuri o ai già titolari di attività che vogliano inizializzare o ampliare le proprie conoscenze tecniche.
L’INDIRIZZO DELLA SALA CORSI È VIA SANT’ALESSANDRO 7, ROMA PRESSO IL CENTRO DECA.
PER TUTTI I CORSISTI È A DISPOSIZIONE L’AMPIO PARCHEGGIO ESTERNO
Le sale corsi sono dotate di attrezzature nuove e moderne di ottima qualità per poter svolgere al meglio tutti i tipi di lavorazione.